Luke Evans in La Bella e La Bestia

Luke Evans lo abbiamo visto recentemente nell’ultimo capitolo cinematografico de lo Hobbit ed in Dracula Untold, ma sembra che l’attore sia in trattative per entrare nel live action de La Bella e la Bestia.

Voci non ancora confermate fanno credere che il sexy attore possa dividere lo schermo con l’altrettanto carismatica Emma Watson. L’ex Hermione della saga di Harry Potter sarà la Bella della situazione mentre in molti credono che Luke Evans sarà Gaston. Dalla casa di produzione non arriva nessuna conferma, ma sembra che il popolo del web ha accolto molto favorevolmente questo rumor.

Gaston7

Gaston nel film Disney La Bella e la Bestia

La Bella e La bestia rimane uno dei cartoni della Disney più amati di sempre e sembra che questa rappresentazione in live action sia quasi necessaria. Se in tv le fiabe rivivono attraverso la serie Once Upon a time, al cinema abbiamo visto Biancaneve ed il Cacciatore, Biancaneve con una raggiante Julia Roberts e dal prossimo 12 Marzo arriva Cenerentola, film in cui Kenneth Branagh rivisita la celebre favola. La Bella e la Bestia quindi è simbolo di un  fermento creativo nel mondo delle major, ossia un grande interesse per la cultura pop moderna ed un attaccamento allo sconfinato mondo favolistico. Oltre alla Bella e la Bestia sembra che spunti anche l’idea di un adattamento de Il Libro della Giungla

Fonte: Variety