Luisa Corna (ri)programma le nozze col carabiniere Stefano Giovino. Ecco il motivo che ha portato a rimandare il matrimonio
Dopo anni di relazione, per Luisa Corna è giunto il momento di coronare il suo sogno d'amore.
Il tanto sospirato “sì” è arrivato! Luisa Corna ha finalmente sposato l’uomo con cui intrattiene una relazione da 9 anni, dopo continui rinvii per forze di causa maggiore. Ospite a Domenica In, la soubrette, attrice e cantante aveva raccontato a Mara Venier di avere incontrato l’anima gemella. E il grande passo sarebbe già arrivato, se le contingenze esterne non si fossero messe di mezzo. Lo scoppio dell’emergenza sanitaria ha impedito di convolare all’altare, fino a oggi, quando Palazzolo, città d’origine di lei, si è vestita di festa.
Luisa Corna: slitta il matrimonio con Stefano Giovino
Presso la chiesa ottocentesca della Madonna di Lourdes, da poco restaurata, Luisa Corna ha suggellato la storia con Stefano Giovano, uomo estraneo all’ambiente dello spettacolo. Egli è, infatti, un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, a comando della compagnia di Chiari per un quadriennio, dal 2014 al 2018. Dopodiché, ha ricevuto vari spostamenti: dapprima in quel di Brindisi, dunque a Livorno. Nella città toscana detiene il comando del reparto Supporti del Reggimento carabinieri paracadutisti.
Ad avere colpito gli amanti del gossip è la differenza d’età di 15 anni, che separano Giovano, 42 anni, e Luisa Corna, classe ’65, la quale ne festeggerà 58 il prossimo 2 dicembre. Il loro primo incontro, come spesso avviene nelle migliori storie d’amore, è avvenuto casualmente, a un evento organizzato dalla Croce Rossa Italiana.
Si sono guardati per la prima volta ed è scattato il colpo di fulmine, ha raccontato Luisa Corna. Le dà sicurezza, serenità, in definitiva si sente una donna baciata dalla fortuna, che ha deciso di farli incontrare. Nonostante le diverse storie importanti, dall’ex calciatore Aldo Serena al cantante Alex Britti, fino all’attore Valerio Foglia Manzillo, quelle con Stefano sono le sue prime nozze.
Leggi anche Luisa Ranieri e quella scena di nudo integrale per Paolo Sorrentino: “Mi sono vergognata come una ladra”