Luis e gli alieni: poster del film d’animazione da luglio al cinema

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 11 luglio Luis e gli alieni, il film d'animazione diretto da Wolfgang e Christoph Lauenstein che racconta la storia di un'amicizia davvero particolare, quella tra il timido Luis e tre alieni davvero simpatici.

La storia di un’amicizia particolare che conquistarà il pubblico di tutte le età: a luglio arriva al cinema Luis e gli alieni, il nuovo film d’animazione diretto da  Wolfgang e Christoph Lauenstein

I fratelli Wolfgang e Christoph Lauenstein tornano dietro la macchina da presa e questa volta lo fanno per dirigere un lungometraggio. Dopo aver infatti  conquistato l’Oscar per il miglior cortometraggio d’animazione con Balance, i due registi arrivano nei nostri cinema con Luis e gli alieni, un film d’animazione che sicuramente conquisterà tutti quanti, grandi e piccini.

Protagonista del film è infatti il giovane Luis, un ragazzo timido e introverso che però stringerà amicizia con un gruppo davvero particolare di esserini, venuti da molto lontano:

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi”. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

Scopriamo insieme tutti i protagonisti del film nel poster ufficiale italiano.

Luis e Gli Alieni Poster Cinematographe.it

Luis e gli alieni arriverà nelle nostre sale il prossimo 11 luglio, distribuito da Koch Media. Ancora una volta un film d’animazione porta sullo schermo una storia importante, quella di un’amicizia capace di andare oltre le diversità e di aiutare chiunque, anche il bambino che si sente più solo: un’amicizia in grado di superare qualsiasi ostacolo o avversità.