Lucky, cinematographe.it

Comincia una nuova campagna di crowdfunding Start Up! con CG Entertainment, questa volta per l’edizione limitata e numerata i Blu-Ray di Lucky

È iniziata la campagna di crowdfunding Start Up! di CG Entertainment grazie alla collaborazione di Wanted per il Blu-Ray di Lucky, per la prima volta in questo formato che sarà in edizione limitata e numerata. È il film di esordio di John Carroll Lynch con Harry Dean Stanton, alla sua ultima indimenticabile interpretazione. Il Blu-Ray di Lucky sarà pubblicato per la prima volta al raggiungimento di 300 pre-acquisti entro il 6 novembre 2019.

Lucky: ecco il trailer italiano del film di John Carroll Lynch

La Limited Edition Numerata Blu-Ray di Lucky sarà composta dal Blu-Ray del film da Master HD, una slipcase di cartone con artwork alternativo, numerazione della copia limitata (in tutto sono 500 pezzi), approfondimento testuale biografico su Harry Dean Stanton, il nome degli starti-per che hanno partecipato alla campagna. Di seguito riportiamo la sinossi del film:

Lucky, un novantenne ateo, ha sempre vissuto seguendo le proprie regole e infischiandosene del giudizio di coloro che vivono nella sua città ai margini del deserto. Dopo una caduta, comincia a temere la morte e la solitudine ed è spinto verso un percorso di auto-esplorazione alla ricerca di ciò che spesso è irraggiungibile: l’illuminazione.

Ecco una clip dal film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto