Luck: svelata la data d’uscita del film d’animazione con Whoopi Goldberg, Simon Pegg e Jane Fonda

Luck è stato diretto dalla regista vincitrice di un Emmy Peggy Holmes ("La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio", "Trilli e il segreto delle ali", "Trilli e la nave pirata").

Il film d’animazione Luck racconta la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo

Apple Original Films e Skydance Animation hanno annunciato che l’attesissimo film d’animazione Luck uscirà in tutto il mondo il 5 agosto 2022 su Apple TV+. Il film racconta la storia di Sam Greenfield, la persona più sfortunata del mondo. Quando scopre la Terra della Fortuna, mai vista prima, deve unirsi alle creature magiche che la popolano per cambiare la sua sorte. Eva Noblezada presterà la voce a Sam, una ragazza che, divenuta troppo grande per essere affidata a una famiglia, scopre la Terra della Fortuna iniziando una ricerca che potrebbe cambiare per sempre il suo destino. Simon Pegg (Mission: Impossible, L’era glaciale, Star Trek Beyond) sarà la voce di Bob, un gatto nero della Terra della Fortuna, dove Il Capitano, doppiato dalla vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy, Grammy e Tony Award, Whoopi Goldberg, è a Capo della sicurezza. Bob diventa il partner di Sam nella ricerca di un penny fortunato che sperano possa preservare la sua vita fortunata.

A loro si unisce anche Flula Borg (Suicide Squad 2, Pitch Perfect, Trolls World Tour), che presterà la voce a Jeff, l’Unicorno, uno straordinario ingegnere capace di progettare strutture incredibili e che si occupa della manutenzione della macchina magica che distribuisce la buona e la cattiva sorte al mondo umano; il suo sogno è di ritrovarsi un giorno con il suo unico vero amore, il CEO di Good Luck, il Dragone, doppiato dalla due volte vincitrice del premio Oscar Jane Fonda. Lil Rel Howery fornirà la voce a Marv, il proprietario del negozio “Flowers & More” dove Sam trova il suo primo lavoro: un personaggio ottimista, ben vestito e sempre pronto a regalare una parola di incoraggiamento alla sfortunata Sam.

Altri membri del cast includono Colin O’Donoghue (C’era una volta, The Right Stuff – Uomini veri, Il rito) che fornirà la voce a Gerry, un leale folletto che adora il suo lavoro con Bob agli “Arrivi” e “Partenze” nella Terra della Buona Fortuna; è sempre il primo a offrirsi volontario per qualsiasi compito, portando buon umore ovunque vada. John Ratzenberger (Cin cin, L’Impero colpisce ancora, Quell’ultimo ponte) doppierà Rootie, uno sfortunato incallito auto-nominatosi sindaco di Bad Luck, che gestisce “The Lucky Shot”, l’unico abbeveratoio della sfortuna, dove è specializzato in consigli gratuiti. Adelynn Spoon (Watchmen, Tell Me Your Secrets, Il colore delle magnolie) sarà la voce di Hazel, la coinquilina e migliore amica di Sam alla Summerland Home for Girls, che ha cinque anni e crede che sarà adottata per sempre dalla sua famiglia non appena troverà un vero penny fortunato, che Sam è determinata a cercare.

Articoli correlati