Lucisano Media Group sigla un accordo con TIMVision e Mubi per 59 film

La Lucisano Media Group, società di produzione e distribuzione cinematografica, sigla accordi di licenza con TIMVision e Mubi.

La società Lucisano Media Group attiva nella produzione e distribuzione cinematografica e televisiva italiana annuncia l’accordo con TIMVision e Mubi

La Lucisano Media Group, società quotata sul mercato e particolarmente attiva a livello italiano nella produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, così come nella gestione di multisala, annuncia un accordo importante con due partner speciali. Puntando alla presenza delle proprie opere sulle piattaforme digitali che, in questo periodo più che mai, stanno avendo un enorme successo e acquistando sempre più popolarità, la Lucisano Media Group sigla un accordo con TIMVision per 41 opere e con Mubi per 18 titoli, arrivando così a 59 film dalla selezione della società. La tv di TIM aveva già nel proprio catalogo ben 40 opere che erano state concesse in licenza dalla società stessa nel 2017; e con questi altri titoli si segna una partnership ufficiale. Non è da meno l’accordo con Mubi, sito di film d’autore online che integra la fruizione di opere in streaming con il social networking

Questi due importanti accordi, si aggiungono a quelli che la Lucisano Media Group possiede, sia in via diretta che tramite altri distributori, con i maggiori operatori di riferimento in Italia, che vanno dalle pay tv alle piattaforme digitali, fino a qualsiasi modalità di fruizione audiovisiva. “Questi importanti accordi sono frutto del nostro impegno volto alla valorizzazione delle opere in ogni fase della catena del valore, nonché una conferma della ormai consolidata relazione con TIMVision“, dichiara l’amministratore delegato della Lucisano Media Group, Federica Lucisano. “La richiesta di contenuti audiovisivi di qualità continua a crescere e la nostra strategia di puntare sempre di più sul digitale si sta dimostrando decisamente vincente e in tal senso siamo felici di supportare anche piattaforme emergenti come MUBI. Questo approccio al contempo ci consente di sfruttare al meglio le potenzialità di una Library considerevole: oggi disponiamo di ben 350 titoli, patrimonio derivante da oltre 60 anni di attività in cui abbiamo prodotto e distribuito più di 600 film che hanno contribuito a fare la storia del cinema“.

Tags: TIMVision