Luciana Littizzetto ha un nuovo amore? Ecco con chi starebbe l’attrice dopo la rottura con Davide Graziano

Chi è il nuovo presunto amore di Luciana Littizzetto dopo la rottura con Davide Graziano? Scopriamolo.

Dopo venti anni di matrimonio, la conduttrice di Che tempo che fa Luciana Littizzeto e il marito Davide Graziano si lasciano e a quanto pare la conduttrice – molto probabilmente – ha un nuovo amore, ecco chi.

Durante un’intervista con Oggi Luciana dice: “Tutto finisce quando perdi la stima. Se guardi quella persona e capisci che non è quella che pensavi, che forse non c’è più speranza”. Durante l’intervista, però, Luciana Littizzetto rivela che è alla ricerca di un marito e che non vuole che la si chiami single.

luciana littizzetto, cinematographe.it

Anche se alla sua età è “una botta di fortuna innamorarsi”, pare che la Littizzetto sia davvero tanto fortunata. Sembra che abbia trovato l’amore nell’attore e doppiatore Andrea Zalone, nato nel 1968 a Torino, famoso non solo come attore e doppiatore, ma anche come autore televisivo. Andrea Zalone ha collaborato con Giorgio Gori, Gregorio Paolini, Enrico Bertolino, Caterina Guzzanti, la Gialappa’s Band, Victoria Cabello e Geppi Gucciari come attore e autore.

Nel 2006 ha collaborato con Maurizio Crozza in Crozza Italia, Italialand, Crozza nel paese delle Meraviglie e Fratelli di Crozza. Prima del presunto amore con Luciana Littizzetto, ha avuto un bellissimo matrimonio con la collega Germana Pasquero, con la quale ha avuto Tommaso, che è diventato anche lui doppiatore proprio come suo padre e sua madre. Ultimamente però sono uscite delle foto della Littizzetto con il doppiatore Zalone insieme. L’amore è nell’aria?

luciana littizzetto, cinematographe.it

Al momento nessuno dei due ha confermato nulla, ma entrambi continuano a lavorare assiduamente. Come doppiatore, Andrea Zalone ha prestato la propria voce a Christian Slater in Slipstream – nella mente oscura di H., a David Boreanaz in Tutte per uno, Adam Levy nella serie tv Call red ed Eric Lutes in Due damigelle e un maggiordomo.

Leggi anche Grace Kelly e Ranieri di Monaco: un matrimonio da favola turbato da uno sgradevole dettaglio, tutto nel video nell’articolo