Luca: nuovissima immagine del film Pixar italiano

Ecco una fotografia inedita del nuovo film Disney/Pixar.

Disney e Pixar hanno pubblicato una nuova immagine del film ambientato in Italia, Luca

Luca è il nuovo film animato di Disney/Pixar che arriverà presto nei cinema e in streaming. Al momento Soul sta andando davvero molto bene sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino e questa pellicola in arrivo è molto attesa.

Luca è un’avventura che si snoda attraverso le coste italiane e, secondo il regista Enrico Casarosa, il film fonderà elementi della sua vita – è cresciuto a Genova – con La Sirenetta e le opere del leggendario regista Hayao Miyazaki. Il lungometraggio racconta la storia di un ragazzino e di un suo amico che appaiono completamente umani e normali quando sono fuori dall’acqua, ma sono in realtà misteriose creature marine. Le loro vite iniziano a cambiare quando fanno amicizia con una ragazza che vive in superficie. Questa settimana, Empire ha pubblicato una nuova foto del film, e potete dare uno sguardo all’immagine qui di seguito:

Luca, cinematographe.it

Sono nato a Genova e le mie estati sono state trascorse sulle spiagge, ha detto Casarosa a Empire. Ho incontrato il mio migliore amico quando avevo 11 anni. Ero molto timido e ho trovato questo piantagrane di un bambino che aveva una vita completamente diversa dalla mia. Volevo fare un film su quel tipo di amicizie che ti aiutano a crescere. Questa è una storia profondamente personale per me, non solo perché è ambientata nella Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è una celebrazione dell’amicizia. Le amicizie dell’infanzia spesso determinano il corso della nostra vita e ci fanno capire chi vogliamo diventare e sono quei legami che sono al centro della nostra storia in Luca. Quindi, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film presenterà un’indimenticabile avventura estiva che cambierà radicalmente il protagonista.

Per coloro che sperano di vedere qualche filmato di Luca, un trailer non è stato ancora pubblicato online, ma Casarosa ha fatto sapere ad alcuni fan su Twitter che arriverà nelle prossime settimane. Il cast vocale di Luca deve ancora essere annunciato.