Luca (2021): scopriamo l’imperdibile edizione Home Video del film Disney Pixar

Ecco tutti i contenuti extra dell'edizione Home Video del film Disney Pixar Luca, disponibile in DVD e Blu-Ray dal 25 agosto 2021.

Da leggere

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Halloween Kills: Michael Myers è più terrificante che mai nel trailer dell’horror

La Universal Pictures Italia ha rilasciato il trailer ufficiale di Halloween Kills, il film horror diretto da David Gordon...

L’edizione Home Video di Luca è disponibile dal 25 agosto 2021

Lo scorso giugno è arrivato su Disney+ uno dei film più attesi dell’anno. Stiamo ovviamente parlando dell’ultimo film Disney Pixar, Luca, il film d’animazione ambientato in Italia! Attorniato dagli indimenticabili colori della Riviera italiana, il film è ambientato in una splendida cittadina marittima, Portorosso, dove i colori caldi delle estati italiane si fondono con il blu profondo dell’oceano, in una meravigliosa storia d’amicizia. Il film è diretto dal candidato al premio Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e ha subito conquistato il cuore di tantissimi spettatori, sia per la sua messa in scena che per la sua semplice, ma profonda, storia.

Luca è disponibile nella sua preziosa edizione Home Video, in DVD e Blu-Ray, dal 25 agosto 2021. Scopriamo tutti i contenuti extra!

Luca (2021): i contenuti extra dell’edizione Home Video

luca home video

  • Ispirazione all’Italiana – Tutto il piacere della scoperta degli artisti Pixar in visita alle Cinque Terre, mentre assorbono la bellezza e la cultura della Liguria, regione che ha ispirato i personaggi e il background italiano del film.
  • Mostro marino in incognito – Approfondimento sulla maestria e sulle innovazioni tecniche utilizzate per trasformare Luca da mostro marino a umano e sull’importanza del tema della trasformazione nel viaggio emozionale che intraprendono i protagonisti.
  • Amici per la pelle – Gli amici possono sfidarci, ispirarci, annoiarci o incoraggiarci. Il cast di Luca racconta quanto i propri amici abbiano influenzato le loro vite e il modo in cui le esperienze personali abbiano influito sulla creazione dei personaggi Luca, Alberto e Giulia.
  • Scene tagliate:
    Introduzione – Il regista Enrico Casarosa introduce le scene non incluse nella versione finale di Luca;
    Caccia alla stella marina (scena iniziale alternativa);
    Isola Del Mare (scena iniziale alternativa);
    Festa Del Mare;
    Sta arrivando Giulia;
    Il problema Gelato;
    Le conserve del Mostro Marino.

Leggi anche Luca: spiegazione e analisi del film Disney Pixar

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Ultime notizie

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Articoli correlati