Luca (2021): scopriamo l’imperdibile edizione Home Video del film Disney Pixar

Ecco tutti i contenuti extra dell'edizione Home Video del film Disney Pixar Luca, disponibile in DVD e Blu-Ray dal 25 agosto 2021.

Da leggere

L’avete riconosciuto? Ha creato un intero mondo, crede al potere del sogno e un topo gli ha cambiato la vita

Nacque a Chicago il 5 dicembre 1901. Detiene il record di Premi Oscar vinti, avendo ricevuto, in 34 anni di carriera, per...

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Chi era Carla Fracci? Biografia, carriera e causa di morte dell’etoile interpretata da Alessandra Mastronardi nella fiction Rai

Col suo talento, Carla Fracci ha illuminato i teatri di tutto il mondo Nel 1981 il New York Times la...

Block title

L’edizione Home Video di Luca è disponibile dal 25 agosto 2021

Lo scorso giugno è arrivato su Disney+ uno dei film più attesi dell’anno. Stiamo ovviamente parlando dell’ultimo film Disney Pixar, Luca, il film d’animazione ambientato in Italia! Attorniato dagli indimenticabili colori della Riviera italiana, il film è ambientato in una splendida cittadina marittima, Portorosso, dove i colori caldi delle estati italiane si fondono con il blu profondo dell’oceano, in una meravigliosa storia d’amicizia. Il film è diretto dal candidato al premio Oscar Enrico Casarosa (La Luna) e ha subito conquistato il cuore di tantissimi spettatori, sia per la sua messa in scena che per la sua semplice, ma profonda, storia.

Luca è disponibile nella sua preziosa edizione Home Video, in DVD e Blu-Ray, dal 25 agosto 2021. Scopriamo tutti i contenuti extra!

Luca (2021): i contenuti extra dell’edizione Home Video

luca home video

  • Ispirazione all’Italiana – Tutto il piacere della scoperta degli artisti Pixar in visita alle Cinque Terre, mentre assorbono la bellezza e la cultura della Liguria, regione che ha ispirato i personaggi e il background italiano del film.
  • Mostro marino in incognito – Approfondimento sulla maestria e sulle innovazioni tecniche utilizzate per trasformare Luca da mostro marino a umano e sull’importanza del tema della trasformazione nel viaggio emozionale che intraprendono i protagonisti.
  • Amici per la pelle – Gli amici possono sfidarci, ispirarci, annoiarci o incoraggiarci. Il cast di Luca racconta quanto i propri amici abbiano influenzato le loro vite e il modo in cui le esperienze personali abbiano influito sulla creazione dei personaggi Luca, Alberto e Giulia.
  • Scene tagliate:
    Introduzione – Il regista Enrico Casarosa introduce le scene non incluse nella versione finale di Luca;
    Caccia alla stella marina (scena iniziale alternativa);
    Isola Del Mare (scena iniziale alternativa);
    Festa Del Mare;
    Sta arrivando Giulia;
    Il problema Gelato;
    Le conserve del Mostro Marino.

Leggi anche Luca: spiegazione e analisi del film Disney Pixar

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? Ha creato un intero mondo, crede al potere del sogno e un topo gli ha cambiato la vita

Nacque a Chicago il 5 dicembre 1901. Detiene il record di Premi Oscar vinti, avendo ricevuto, in 34 anni di carriera, per...

Articoli correlati