Love Lies Bleeding: è il secondo punteggio più alto di Kristen Stewart su Rotten Tomatoes

Il nuovo thriller poliziesco di A24 Love Lies Bleeding, con Kristen Stewart, debutta come il suo secondo film con il punteggio più alto.

Il nuovo thriller Love Lies Bleeding di Kristen Stewart ha fatto il suo debutto con un successo straordinario, guadagnandosi il secondo punteggio più alto della sua carriera su Rotten Tomatoes.

Love Lies Bleeding: il film segna un grande successo per Kristen Stewart

Love Lies Bleeding Kristen Stewart - cinematographe.it

Ambientato negli anni ’80, Love Lies Bleeding segue Stewart nei panni di un impiegato di palestra che si innamora di un bodybuilder bisessuale, esplorando il competitivo mondo del bodybuilding. Con un cast che include Katy O’Brian, Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco, il film è diretto da Rose Glass e distribuito dalla A24, con un’uscita prevista per l’8 marzo.

Con l’avvicinarsi della data di uscita, le prime recensioni di Love Lies Bleeding sono state rilasciate, e attualmente il film ha ottenuto un impressionante 91% su Rotten Tomatoes basato su 56 recensioni. Il consenso generale è che il film è una ben recitata aggiunta al corpus di opere di Rose Glass.

Sebbene il film stia ricevendo acclamazioni, vale la pena confrontarlo con altri film di Kristen Stewart. L’attrice è stata protagonista di numerosi successi nel corso degli anni. Nel 2016, ha ricevuto elogi per il suo ruolo nel drammatico film Certain Women di Kelly Reichardt, che attualmente ha un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes. Nel 2021, la sua performance in Spencer di Pablo Larraín ha ottenuto ampi consensi, e il film ha un rispettabile 83% su Rotten Tomatoes.

Nonostante i successi, Stewart ha anche affrontato critiche per alcuni dei suoi film. Seberg del 2019 ha ricevuto recensioni negative, con un punteggio del 35% su Rotten Tomatoes, mentre Anesthesia del 2015 ha ricevuto una valutazione ancor più bassa del 27%.

Leggi anche Love Lies Bleeding: il trailer del nuovo film di Kristen Stewart