Loro: Massimo Boldi sarà Silvio Berlusconi nel film di Paolo Sorrentino?

Dopo il grande successo di The Young Pope, il regista Paolo Sorrentino sta già scrivendo il suo prossimo progetto, e a quanto pare parlerà di Silvio Berlusconi. Recentemente alcune voci di corridoio sembrerebbero affermare che a interpretare Il Cavaliere sarà Massimo Boldi.

Per l’attore italiano si tratta certamentamente di un ruolo abbastanza drammatico e poco usuale anche se non è la prima volta che si cala in una parte come questa. Ciò nonostante, ancora non vi sono conferme da Boldi riguardo la sua partecipazione.

Per adesso bisogna ancora aspettare ma nel caso fosse vero, quanto vorresti vedere Massimo Boldi nel film di Paolo Sorrentino? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Loro: Massimo Boldi sarà Silvio Berlusconi nel film di Paolo Sorrentino?

La Indigo Films, che ha realizzato tutti i film di Sorrentino, produrrà anche questo nuovo lavoro. Resterà da capire se Medusa Film, la società del Gruppo Mediaset controllata da Berlusconi per la distribuzione di film che ha co-finanziato le opere più recenti di Sorrentino, sceglierà di occuparsi anche di questo.

UPDATE: è stato confermato che la notizia è una bufala.