Loro 1: nelle nuove clip Silvio è luce viva e respiro limpido

Nelle nuove clip di Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino in uscita il 24 aprile nelle sale italiane, si fa luce sulle conversazioni tra l'ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi e i suoi fidati. 

Due nuove clip da Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino, che ci porta all’interno nel mondo controverso dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

È uscito nelle sale italiane Loro 1, qui la recensione, il nuovo film di Paolo Sorrentino che ci porta all’interno del mondo di uno dei personaggi più discussi della politica italiana, Silvio Berlusconi.

Nella prima clip intitolata La telefonata ritroviamo uno dei fidati dell’ex Presidente del Consiglio che definisce quest’ultimo “luce viva e respiro limpido” per poi finire a parlare di politica, a quanto pare decisa a tavolino e attraverso accordi presi direttamente con Silvio.

E in ultimo la clip intitolata Tu mi resisteresti che racconta i primi momenti dell’incontro tra Sergio Morra (Riccardo Scamarcio) e Kira (Kasia Smutniak):

Insieme al noto regista si riforma il duo per la sesta volta con l’attore Tony Servillo che interpreterà proprio il protagonista, ex Presidente del Consiglio, nel periodo dello scandalo sessuale che lo investì nel 2010. Sorrentino attraverso un racconto senza filtri cercherà di mostrare al grande pubblico uno dei momenti che ha sconvolto l’opinione pubblica: il “bunga bunga”, i festini a base di sesso e in presenza di giovani ragazze.

Nel cast di Loro, oltre a Servillo, troveremo Elena Sofia Ricci, nel ruolo della moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, ma anche Riccardo Scamarcio, nei panni di Gianpaolo Tarantini, Ricky Memphis, in quello di Stefano Ricucci, e ancora Fabrizio Bentivoglio, Kasia Smutniak, Roberto Herlitzka, Dario Cantarelli, Giovanni Esposito e Ugo Pagliai. Per la scrittura del suo nuovo film, Sorrentino si è avvalso della collaborazione di Umberto Contarello. Entrambi i capitoli verranno distribuiti in Italia da da Universal Pictures International Italy per Focus Features. Il primo capitolo da un’ora, Loro 1, uscirà il 24 aprile mentre la seconda parte sempre da un’ora, Loro 2, uscirà il 10 maggio.