Lorenzo Tano felice in Asia con la ex ballerina di Ballando con le stelle: le foto appassionano i fan!

Lo show di Milly Carlucci li ha fatti conoscere: ora non possono più a fare meno l'una dell'altra.

Si erano conosciuti sulla pista di Ballando con le stelle nel 2023. Tra un passo di tango e un sorriso trattenuto, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando avevano capito che non si trattava solo di coreografia. Oggi il figlio maggiore di Rocco Siffredi e la ballerina 26enne vivono un legame solido, che ha trovato il suo equilibrio tra palcoscenico e vita reale.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, amore a Bali dopo Ballando con le stelle

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in vacanza in Asia - Cinematographe.it

Dopo mesi di lavoro, i due si sono concessi una vacanza in Asia: destinazione Bali. L’isola indonesiana è diventata lo sfondo della loro fuga romantica, raccontata sui social con foto e video che trasmettono la loro complicità.

In un’intervista al Corriere della Sera, Lucrezia aveva spiegato che Lorenzo rappresenta “tutto ciò che ha sempre desiderato”, e che con lui ha trovato quella serenità che aveva sempre visto nei genitori. “Finalmente mi sento amata come io amo lui. È una reciprocità che ho sempre sognato”, aveva detto.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando in vacanza in Asia - Cinematographe.it

Le sue parole si fanno più vere in ogni scatto: lei posa nella giungla con un costume intero, lui la fotografa con un sorriso che racconta più di mille didascalie. In un’altra foto, accompagnata da un emoji in preda alla commozione, accarezzano insieme un elefante, simbolo di forza e fedeltà.

Di nozze e figli si vocifera da tempo. I due non confermano né smentiscono, ma Lorenzo ha lasciato intendere qualcosa. In una lettera pubblicata da DiPiù, scritta per Lucrezia, aveva ammesso: “Anche papà non vede l’ora di diventare nonno. Io sogno una famiglia grande, magari tre figli. Mi piacerebbe fossero femmine, ma sul numero non tratto”. Per ora restano solo parole, ma chi li guarda a Bali capisce che il passo successivo potrebbe arrivare presto.

Leggi anche Fabrizio Frizzi e il ricordo commosso di Adriana Volpe: “un privilegio per me”