Lorella Cuccarini inaugura l’estate con un bikini strepitosamente sexy ma le critiche non mancano… [FOTO]

La conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica, in vacanza in Sardegna, ha sfoggiato il suo fisico scolpito.

Lorella Cuccarini è una famosa conduttrice, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica, tra i volti più famosi del mondo della televisione italiana. L’artista inizia la sua carriera artistica muovendo i primi passi, a 9 anni, nella scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, arrivando nel 1978, a 12 anni, a fare la sua prima apparizione televisiva nel programma del sabato sera Ma che sera, condotto in particolare da Raffaella Carrà. Di seguito, la star ha continuano a lavorare in questo ambito diventando poi showgirl nel varietà di Rai 1 Fantastico 6 e 7 vicino a Pippo Baudo, rispettivamente nel 1985 e 1986. È con il varietà Odiens di Antonio Ricci, all’epoca in onda sulla Fininvest (poi divenuta Mediaset) che l’artista ha ottenuto il suo primo successo, cantando la mitica La notte vola.

Lorella Cuccarini - Cinematographe

Lorella Cuccarini è apparsa recentemente a Sanremo 2023

Nel corso della sua vita artistica, tra l’altro, Lorella Cuccarini ha anche pubblicato ben 8 album, ha fatto diverse apparizioni nel mondo teatrale (specialmente in musical) oltre che essere protagonista di molte pubblicità come quelle della Dreher (1984), Scavolini (1987-2003), Garnier (2008-2012), Conad (2017-2018) e molte altre. Proprio la star è apparsa recentemente a Sanremo 2023, durante la serata dei duetti, cantando con Olly il suo tormentone La notte vola. In quest’occasione ha sfoggiato un fisico invidiabile, mostrato anche recentemente in vacanza.

Difatti, Lorella Cuccarini, come riporta io Donna, ha condiviso un particolare post sul suo profilo Instagram, dove è intenta a godersi il meritato riposo nell’Oasi di Biderosa, nella parte settentrionale del Golfo di Orosei, in Sardegna. In tale occasione, l’artista ha mostrato il suo fisico scolpito, frutto di tanto allenamento giornaliero, dieta e tanti sacrifici. Chiaramente, di fronte a delle immagini simili, non potevano mancare dei commenti positivi da parte dei follower che hanno voluto elogiare la forza di volontà della star e la sua bellezza naturale, ma altri, al contrario, hanno voluto comunque manifestare il loro odio.

Leggi anche Lorella Cuccarini e l’annuncio della figlia Chiara: “potrei innamorarmi di un ragazzo come di una ragazza”