Loot Crate – novembre è il mese della magia, ecco tutti i gadget che troveremo!

Novembre è il mese della magia per Loot Crate. Il fantastico cofanetto geek/nerd questo mese ci regala il tema che tanto è caro al Doctor Strange.

Sarà infatti proprio il personaggio Marvel a fare da capostipite ai simpatici gadget che troveremo nel Crate di Novembre.

Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Loot Crate – novembre è il mese della magia, ecco tutti i gadget che troveremo!

Loot Crate - novembre è il mese della magia, ecco tutti i gadget che troveremo!

Nel cofanetto però non troveremo solo gadget Marvel, ma questo mese l’azienda americana ci regala prodotti splendidi tratti da Grosso Guaio a Chinatown e Il Trono di Spade, in attesa dell’arrivo della settima stagione.

Ma l’altra novità che stuzzica particolarmente è quella di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il nuovo film tratto dai romanzi di J.K. Rowling.

L’attore premio Oscar, Eddie Redmayne (“La Teoria del Tutto”), veste i panni del protagonista, il Magizoologo di questo mondo fantastico, Newt Scamander, diretto da David Yates, che ha curato la regia degli ultimi quattro film della franchise campione d’incassi “Harry Potter”.
Animali Fantastici e Dove Trovarli è ambientato nel 1926, quando Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

Loot Crate, come sempre, vi offre la possibilità di abbonamento mensile e annuale, scegliete l’opzione migliore per voi e non lasciatevi sfuggire questi splendi gadget

Tra gli altri interpreti di Animali Fantastici e Dove Trovarli: Katherine Waterston (“Steve Jobs”, “Vizio di Forma”) nel ruolo di Tina; il vincitore del Tony Award, Dan Fogler (“The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”) interpreta Jacob;  Alison Sudol ( “Dig”, “Trasparent”) è Queenie, la sorella di Tina; Ezra Miller (“Un Disastro di Ragazza”) è Credence; l’attrice due volte candidata al Premio Oscar, Samantha Morton (“In America – Il Sogno Che Non C’era”, “Accordi e Disaccordi”) è Mary Lou; il Premio Oscar, Jon Voight (“Tornando a Casa”, la serie TV “Ray Donovan”) interpreta Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman (i film “Hellboy”) interpreta Gnarlak; Carmen Ejogo (“Selma – La Strada per la Libertà”) è Seraphina Picquery; Jenn Murray (“Brooklyn”) interpreta Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove interpreta Modesty, mentre Colin Farrell (serie TV “True Detective”) interpreta Percival Graves.
Il film segna il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono diventati la franchise cinematografica con gli incassi più alti di tutti i tempi. La sceneggiatura trae ispirazione dal libro di testo usato ad Hogwarts, Animali Fantastici E Dove Trovarli, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.