LOL: Chi ride è fuori 3: svelata la guest star della prossima stagione

Ecco chi sarà lo special guest della terza stagione di LOL: Chi ride, su Prime Video dal 9 marzo.

Prime Video ha ufficialmente rivelato l’identità della special guest della prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori, il popolare comedy show Original che tornerà presto con nuovi episodi! La guest star della seconda stagione è stato Lillo Petrolo, ma quella della terza stagione non dovrebbe stupire più di tanto.

lol chi ride è fuori stagione 3 concorrenti
I concorrenti della terza stagione di LOL

Sarà infatti Maccio Capatonda lo special guest della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, che sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video (i primi 4 episodi, i restanti 2 arriveranno il 16 marzo). Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, sarà il disturbatore ufficiale dello show e avrà il compito di indurre alla risata i concorrenti di questa nuova edizione: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Come sempre, i concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. L’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata, una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici, sarà come sempre monitorata dalla control room da Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione.

In attesa della terza stagione su Prime Video trovate già lo speciale natalizio LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, che chiama a raccolta sei protagonisti (e una co-host) delle prime due edizioni, che rivivono l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia. I concorrenti sono Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Alla conduzione troviamo sempre Fedez.