LOL – chi ride è fuori: il meglio di Ciro Priello dei The Jackal

Una veloce ripassata sui momenti più esilaranti di LOL - chi ride è fuori, con protagonista Ciro Priello dei The Jackal.

Nonostante sia passata qualche settimana dall’uscita ufficiale di LOL – chi ride è fuori su Amazon Prime Video, il programma condotto da Fedez insieme a Mara Maionchi continua a far parlare di sé. Analizziamo meglio i momenti più divertenti del vincitore di questa prima edizione, Ciro Priello dei The Jackal.

Ciro ha dato vita nel 2005 alla società The Jackal, a Napoli, insieme a Francesco Ebbasta, Simone Russo e Alfredo Felco. Da allora la società ha avuto un grande successo, con il loro canale Youtube che al momento conta quasi un milione di iscritti. Ciro Priello – comico e imitatore – ha poi preso parte a diverse produzioni cinematografiche, sia da solo che insieme ai suoi compagni di avventura. Nel 2020 ha condotto con gli altri dei The Jackal al programma Tanto non uscito lo stesso su Rai Play.

terzo braccio challenge Ciro Priello

Quest’anno invece ha preso parte a LOL – chi ride è fuori insieme a Gianluca Fru, sempre dei The Jackal. Mentre quest’ultimo è stato eliminato dopo poco tempo dall’inizio del gioco, Ciro è riuscito a sopravvivere dopo un’ammonizione e tante risate trattenute, battendo infine anche l’ultima sopravvissuta Katia Follesa.

I suoi sketch e i momenti di Ciro sono stati davvero esilaranti, anche se molto semplici. Alcuni di questi sono poi diventati meme sul web, diventando dei veri tormentoni.

Uno dei momenti più esilaranti è sicuramente quando indossa la sua felpa, sale sul palco e all’improvviso, serissimo come pochi inizia a fare un balletto che mette tutti in difficoltà, anche l’integerrimo Elio. Per non parlare della nonna con il fischio che, per quanto Frank Matano abbia detto che fosse insopportabile, ha dato del filo da torcere a tutti i concorrenti, ma non al pubblico che ha riso a crepapelle. Infine, tutti hanno parlato di Posaman, ma Patman lo abbiamo dimenticato? Quel supereroe che nessuno pensava di volere, ma che tutti noi meritavamo. Nessun potere, solo pacche sulla spalla per consolarti. Un genio.

Questi e tanti altri momenti divertenti del vincitore di LOL – chi ride è fuori e degli altri concorrenti sono su Amazon Prime Video.

Leggi anche Miriam Leone nuda nella doccia: la foto ultra sexy manda in visibilio i fan