LOL – Chi ride è fuori 4: Lucia Ocone sfotte Chiara Ferragni e la reazione di Fedez è immediata [VIDEO]

Il siparietto ha conquista il popolo del web in tempi record

Il primo ciclo di appuntamenti della quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori non ha deluso i telespettatori. Il cast esplosivo preannunciava tante grasse, grosse risate e così è in effetti stato. Tra le varie gag andate in scena, sta facendo parecchio discutere la frecciata di Lucia Ocone a Chiara Ferragni. La celebre comica si è lanciata in uno dei suoi personaggio più noti e apprezzati, quello di Veronika.

LOL – Chi ride è fuori: Lucia Ocone fa del sarcasmo su Chiara Ferragni nei panni di Veronika

Lucia Ocone fa una frecciata a Chiara Ferragni.- Cinematographe.it

Nei suoi panni millanta di aver avuto un flirt estivo con Fedez, prima che convolasse a nozze con “la secca”. Manco a dirlo, costei è Chiara Ferragni. Quale sarà stata la reazione della fashion blogger? Chi può dirlo. Di certo, conosciamo quella del rapper, su cui sono convogliate le telecamere, mentre era nella control room. Senza scomporsi particolarmente, ha reagito alla battuta con un ampio sorriso, segno che non l’ha presa affatto male, bensì in maniera leggera e ironica, nello spirito della trasmissione.

E il web? Manco a dirlo, si è divertito un sacco, al punto che la clip è diventata virale in un amen. Ma qualcuno prova a spingersi oltre, ovvero a immaginare quale possano essere state le eventuali ripercussioni nella vita di coppia tra i Ferragnez. Le prime voci sulla rottura hanno iniziato a circolare lo scorso anno, quando lei venne investita da Amadeus del ruolo di co-conduttrice, e in quella stessa serata Fedez le “rubò” le luci della ribalta, diventando protagoniosta di un bacio con Rosa Chemical durante l’esibizione sul palco di quest’ultimo.

Da lì in poi la relazione è precipitata, soprattutto allo scoppio del famigerato Pandoro-gate, reo di ledere considerevolmente all’immagine della Blonde Salad. Nelle scorse settimane Federico ha lasciato l’attico milanese, dove viveva insieme al resto della famiglia, e non sembrano esserci i presupposti di una rappacificazione nel breve termine.

Leggi anche Paul Schrader senza filtri su Leonardo DiCaprio: “Trascorrere 3 ore con un idiota è molto tempo”