LOL – Chi ride è fuori 2: quanto hanno guadagnato i comici e i conduttori? Svelate le cifre record

Fedez cifre da capogiro, mentre Corrado Guzzanti si è dovuto "accontentare"!

Sono stati svelati gli ingenti cachet dei conduttori e dei partecipanti della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, il seguitissimo comedy show di Prime Video che vede 10 partecipanti sfidarsi a una gara all’ultima… risata. Tutte le puntate della stagione 2 sono già disponibili (qui potete scoprire chi è il vincitore e cosa ne ha fatto con i soldi della vittoria) e lo show si è riconfermato come uno dei più guardati in assoluto in Italia sul servizio streaming di Amazon. A questa seconda edizione hanno partecipato Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Alla conduzione abbiamo ritrovato Fedez, questa volta affiancato dal comico Frank Matano. Allo show ha partecipato anche Lillo, in veste di “arma segreta”. Ma quanto hanno guadagnato per i 6 episodi?

LOL – Chi ride è fuori 2: i guadagni dei comici e dei conduttori

Novella 2000 ha riportato i guadagni di ogni partecipante al programma. Le cifre non sono state ancora confermate, ma provengono da fonti verificate come TPI e sono state riprese da diversi magazine. Stando ai rumor i due conduttori hanno decisamente fatto jackpot! Fedez si è intascato la fetta più grossa, il rapper è infatti il più pagato di questa edizione, con 100mila euro. In seconda posizione troviamo il suo co-conduttore Frank Matano, con 70mila euro.

Di diverso tipo il cachet dei 10 concorrenti, i quali si distinguono in tre “fasce di prezzo”. I più fortunati, coloro che hanno guadagnato 10mila euro a puntata, sono i comici Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e Mago Forest, tra i preferiti dei fan di questa seconda edizione. Segue con 8mila euro a puntata Diana Del Bufalo, mentre Corrado Guzzanti, Max Angioni, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Maria De Biase e Tess Masazza si sono dovuti “accontentare” di 5mila euro a episodio. Ignoto il cachet di Lillo.
È curioso che un big della comicità come Corrado Guzzanti abbia preso la stessa cifra di new entry come il giovane comico comasco Max Angioni.