Loki – Stagione 2: pubblicati dei teneri scatti dietro le quinte della scena finale

Lo show, ideato da Michael Waldron, ha visto Tom Hiddleston raggiungere un nuovo stato evolutivo del suo personaggio.

Loki è la recente serie televisiva del mondo Marvel che sicuramente rientra tra gli show più apprezzati di Disney+ insieme a WandaVision. Probabilmente la formula vincente della realizzazione, oltre alla presenza di Tom Hiddleston (Midnight in Paris, Crimson Peak) nei panni del dio dell’inganno, è la creazione di una storia molto originale e avvincente che, con questa Stagione 2, ha toccato delle nuove vette. Dopo che, al termine della Stagione 1, abbiamo visto la variante del protagonista, Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane (Jonathan Majors) per ridare il libero arbitrio a tutti, ora la TVA è assediata da troppe linee temporali che rischiano di far implodere tutto.

Loki – Stagione 2 si è conclusa con l’episodio 6, pubblicato su Disney+ il 10 novembre 2023

Loki - Cinematographe

Dopo alti e bassi, proprio Loki si è conclusa con l’episodio 6, Gloriosi Propositi, che ha rappresentato non solo un epilogo per la serie, ma anche per lo stesso protagonista. Nelle battute finali della realizzazione, infatti, vediamo Loki fare una scelta, diventando, di fatto, il nuovo dio delle storie, prendendo il posto di Colui che Rimane così da gestire, per l’eternità, le vite di tutti controllando il tempo da un trono nel buio. Un finale al cardiopalma davvero inaspettato che vede per l’occasione Hiddleston indossare una cappa verde e un elmo cornuto classico del personaggio. Ebbene, grazie ad Heroic Hollywood, che ha condiviso un tweet di Best of Tom Hiddleston, possiamo osservare qualche scatto dietro le quinte di quella scena.

Vi ricordiamo che Loki, prodotta nello specifico da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Tom Hiddleston, Kate Herron, Michael Waldron, ha visto la luce, con il primo episodio, il 6 ottobre 2023. Nel cast troviamo anche la partecipazione di Gugu Mbatha-Raw nella parte della Giudice Ravonna Renslayer, Wunmi Mosaku nel ruolo della Cacciatrice B-15, Owen Wilson che impersona Mobius e molti altri ancora.

Leggi anche Loki – Stagione 2: Tom Hiddleston e quel riferimento improvvisato a Thor