Logan – Wolverine mette a nudo gli artigli in due nuove immagini

Manca poco più di un mese al debutto nelle sale di Logan, ultimo capitolo della saga Marvel dedicata a Wolverine. Hugh Jackman vestirà per l’ultima volta i panni dell’eroe di adamantio nel film diretto da James Mangold. Sono state rivelate altre due immagini esclusive dal film che uscirà nelle sale il prossimo 2 Marzo. Potete ammirarle di seguito:

Logan – Wolverine mette a nudo gli artigli in due nuove immagini

Logan

Logan

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman, troveremo anche Patrick Stewart, che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’’intero 2017. Logan sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La pellicola è basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Ecco quello che sappiamo della trama di Logan:

Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini. La bambina ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerla.