Logan – Descrizione di una scena mostrata al CCXP con Wolverine, Professor X e Laura

Lo scorso fine settimana, Universo X-Men ha partecipato al pannel 20th Century Fox alla convention CCXP in Brasile. Qui è stata mostrata una breve clip da Logan, terzo ed ultimo capitolo sul Wolverine di Hugh Jackman.

Se ricordate, nel trailer viene mostrata una scena in cui Logan, Charles Xavier (Patrick Stewart) e Laura (Dafne Keen) sono seduti felicemente attorno ad un tavolo. (Laura, potrebbe presumibilmente essere X-23, il clone femminile di Wolverine.) La clip mostrata al CCXP rivela che una famiglia ha invitato a cena il trio di mutanti. Universo X-Men ha descritto la scena:

Quando interrogati circa le loro presenza sulla strada, Xavier e Logan danno risposte diverse, in modo comico. Laura è descritta come un’anima selvaggia: mangia la cena con le mani e senza posate. Wolverine cerca di insegnarle come mangiare. Vi è un bel rapporto padre-figlia tra di loro. Logan poi dice alla famiglia ospitante che Xavier era un preside di una scuola. Xavier aggiunge di esser stato il preside di una “scuola per ragazzi speciali”. Xavier conclude dicendo che anche Logan ha fatto parte di questa scuola.

Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completeranno il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017. Il film debutterà nei cinema il 3 marzo 2017: sarà la nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.