Logan: Wolverine fugge con X-23 nel nuovo poster internazionale

Arriva il nuovo poster internazionale di Logan, terzo capitolo capitolo dedicato al supereroe Marvel dargli artigli di adamantio. Anche se ancora si conoscono pochi dettagli, sia il regista che l’attore protagonista, Hugh Jackman, continua a condividere nuove immagini dal film Logan.

Logan: Wolverine fugge con X-23 nel nuovo poster internazionale

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titoloLogan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old ManLogan”, su cui Logandovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017. Cosa ne pensi del nuovo poster internazionale? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbook
Tags: Logan