Logan Lucky: Soderbergh dirigerà Channing Tatum nel suo nuovo film

Dopo Side Effects nel 2013, Steven Soderbergh annunciava il suo ritiro dalle scene, smentito oggi dall’intenzione di tornare sul grande schermo come regista di un progetto cinematografico con protagonisti Matt Damon e Channing Tatum, Logan Lucky, che secondo i progetti iniziali doveva chiamarsi Hillbilly Heist.

Logan Lucky: Steven Soderbergh dirigerà anche Matt Damon nel nuovo film con Channing Tatum?

Secondo alcune dichiarazioni, la struttura e l’organizzazione del progetto in questione è carica di mistero, anche se sappiamo che molto probabilmente sarà prodotto da Glen Basnet. Gran parte dei più importanti studi stanno cercando di acquistare il lavoro, ma solo verso la fine della settimana avremo una risposta definitiva che sarà in grado di chiarirci le idee una volta per tutte.
Nonostante avesse smesso di dirigere film, Soderbergh ha nuovamente diretto e prodotto diversi progetti televisivi, incluso Red Oaks, The Knick e il telefilm di prossima uscita, The Girlfriend Experience. Ultimamente, dopo averci lavorato insieme per il franchise di Ocean’s Eleven, Contagion e The Informant, Soderbergh ha diretto Matt Damon anche nella produzione HBO Behind the Candelabra. Il regista ha precedentemente lavorato con Channing Tatum in tre film recenti e conosciuti al pubblico come Haywire, Magic Mike e Side Effects.

Nonostante queste premesse, alcune testate sostengono che, al momento, Matt Damon non sarebbe compreso nel cast del quale fanno sicuramente parte, invece, Channing Tatum e Michael Shannon. Nonostante tutte queste dichiarazioni ‘non autorizzate’, tuttavia, lo stesso interessato, Steven Sonderbergh, ha pensato di dire la propria opinione su Twitter in meno di 140 caratteri, limitandosi a smentire le voci diffuse da Variety.com con un cinguettio veloce ed incisivo.

La storia raccontata da Variety non è vera. Che shock!

Successivamente, Variety ha corretto la propria versione dei fatti dichiarando che Matt Damon non è parte integrante del progetto, assicurando però la presenza di Michael Shannon nel progetto.

Tags: Matt Damon