Logan Lucky: Daniel Craig nella prima immagine ufficiale del film di Steven Soderbergh

Anche se ha diretto due stagioni di The Knick, uno show tv non ancora andato in onda, e un film HBO, Steven Soderbergh non dirige una pellicola cinematografica fin da Effetti collaterali del 2013. Finalmente quest’anno il regista tornerà dietro la macchina da presa con Logan Lucky, con un eclettico cast che comprende Channing Tatum, Daniel Craig, Adam Driver, Riley Keough, Hilary Swank, Seth MacFarlane, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Sebastian Stan, David Denman, Macon Blair, Jack Quaid, e Brian Gleeson.

Logan Lucky: Daniel Craig nella prima immagine ufficiale

Oggi è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Logan Lucky, in cui viene mostrato il personaggio interpretato da Daniel Craig, in azione in un tunnel. La pellicola narra la vicenda di due fratelli, Jimmy (Tatum) e Clyde Logan (Driver), che cercano di annullare una maledizione di famiglia, elaborando una rapina complessa durante la leggendaria competizione Coca-Cola 600 al Charlotte Motor Speedway.

Logan Lucky

Logan Lucky era previsto inizialmente per Ottobre, mentre invece adesso sembra essere stato anticipato ad Agosto.

Daniel Wroughton Craig (Chester, 2 marzo 1968) è noto per l’interpretazione di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Elizabeth, Era mio padre, Munich, La bussola d’oro, Defiance – I giorni del coraggio, Cowboys & Aliens, Millennium – Uomini che odiano le donne e Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno.