Logan: la foto di un braccio cibernetico mostra il villain di Wolverine 3

L’account Instagram di Logan ha diffuso una nuova foto in bianco e nero del terzo film su Wolverine con Hugh Jackman protagonista.

La foto mostra quello che sembra essere un braccio cibernetico di un personaggio senza nome. La didascalia della foto in question recita semplicemente “metal”.

Sembra probabile che questo braccio metallico appartenga ad uno dei Reavers, il gruppo di cyborg mutante tra gli antagonisti di Logan. In particolare, sembra che questo potrebbe essere il braccio del leader dei Reavers, Donald Pierce interpretato da Boyd Holbrook. Tuttavia, tutti i Reavers possiedono una sorta di potenziamento cibernetico, quindi non possiamo essere sicuri di quanto affermato.

Logan: la foto di un braccio cibernetico mostra il villain di Wolverine 3

I Predoni sono nel breve elenco di nemici degli X-Men che sono riusciti a fare un po’ un vero e proprio danno a Wolverine. Ai tempi in cui gli X-Men sono stati segretamente fuori dalla città abbandonata nell’entroterra australiano, i Reavers hanno lanciato un attacco a sorpresa con lo scopo di prendere tutto il team degli X-Men di sorpresa. Invece hanno trovato Wolverine lì da solo. Anche Wolverine non poteva respingere Donald Pierce, Lady Deathstrike, e tutti i loro tirapiedi cyborg. Alla fine, i Reavers hanno crocifisso Logan e lo hanno lasciato morire.

Wolverine è sopravvissuto solo perché è stato trovato da Jubilee, che all’epoca non era una parte degli X-Men, ma un’orfana che viveva nascosta nella città.

Logan di James Mangold uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film.

Metal

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Tags: Logan