Logan: James Mangold svela una nuova immagine di Wolverine 3

Il regista di Logan, James Mangold, ha rivelato l’ennesima immagine misteriosa di Wolverine 3. Anche se ancora si conoscono pochi dettagli, sia il regista che l’attore protagonista, Hugh Jackman, continua a condividere nuove immagini dal film Logan. Ora, Mangold ha rivelato una nuova immagine sul suo account Instagram.

L’immagine in bianco e nero ritrae il Liberty Motor Motel completo con il logo della Statua della Libertà. Non si sa nulla su che ruolo la location avrà nel film, che è detto essere basato sulla serie a fumetti “Old Man Logan” di Mark Millar e Steve McNiven.

Logan: James Mangold svela una nuova immagine di Wolverine 3

Motor Motel

A photo posted by @wponx on

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titoloLogan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old ManLogan”, su cui Logandovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.

Tags: Logan