Logan: prima foto R-Rated della strage compiuta in Wolverine 3

Sembra che qualcuno abbia fatto arrabbiare Logan nella nuova foto R-Rated… Sapevamo che il prossimo film di Wolverine, Logan, sarebbe classificato con un filtro R, ma la 20th Century Fox sta già anticipando cosa vedremo nell’ultimo film di Wolverine con Hugh Jackman attraverso il suo account Instagram ufficiale.

Logan: prima foto R-Rated della strage compiuta in Wolverine 3

 

Aftermath

Una foto pubblicata da @wponx in data:

Diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman con Sir Patrick Stewart, Logan è in arrivo nelle sale il 3 marzo 2017. Il nuovo film segnerà la nona volta che Hugh Jackman interpreta il personaggio sul grande schermo. Mangold dirige da una sceneggiatura di David James Kelly.

Mister Sinister e il suo “Essex Corp” sono confermati come i villain del film, con una serie di opzioni su chi potrebbe essere il volto nel film, compreso Boyd Holbrook (possibile), Richard E. Grant (probabile), o anche Stephen Merchant (probabilmente no). Sappiamo che i cattivi principali del film saranno i Reavers, così come il gruppo preferito di Wolverine, l’Arma X. È ovvio che il ruolo di Sinister nel film sarà legato alla realizzazione di X-23, il giovane clone femminile di Wolverine, il che rende la scena post-credits di X-Men: Apocalisse finalmente con un senso.

Il cast comprende anche Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Tags: Logan