Lockdown all’italiana: il poster e la data d’uscita del film di Enrico Vanzina

Lockdown all'italiana, diretto da Enrico Vanzina, racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno costrette a vivere sotto lo stesso tetto a causa della quarantena.

Ad ottobre arriverà al cinema Lockdown all’italiana, la nuova commedia firmata Enrico Vanzina

Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico e Harmail Kumar sono i protagonisti di questa nuova commedia che, in maniera ilare, racconterà della quarantena a cui siamo stati costretti nei mesi scorsi, presentando situazioni paradossali e cliché della vita di coppia. Lockdown all’italiana, diretto da Enrico Vanzina, racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa della quarantena.

Prodotta da Dean Film e da New International, la commedia arriverà nelle sale italiane dal 15 ottobre prossimo, distribuita da Medusa Film. Ecco il poster ufficiale, le prime immagini e la sinossi:

Una commedia tra risate e riflessioni che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del Lockdown. Una vera commedia all’italiana.