Lo sposo indeciso: trama, trailer e cast del film con Gianmarco Tognazzi e Ilenia Pastorelli

Un film d'amore che mette sullo schermo due attori italiani molto popolari: Gianmarco Tognazzi e la bella Ilenia Pastorelli.

Lo sposo indeciso è una commedia romantica del 2023, diretto da Giorgio Amato e distribuito da Europictures. La sua data d’uscita è il 29 giugno, ma cosa si sa di questa storia d’amore all’americana, una vera e propria rom-com che ha come protagonisti due sex symbol italiani. Un po’ in stile Un matrimonio a cinque stelle con protagonisti Jennifer Lopez e Ralph Fiennes, racconta una storia di differenze socioeconomiche e di come i sentimenti possono vincere tutto.

Lo sposo indeciso, dunque, è una vera e propria favola con due carismatici protagonisti: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola di Amato!

Lo sposo indeciso: trama e trailer del film con Gianmarco Tognazzi

Lo sposo indeciso, cinematographe.it

Lo sposo indeciso racconta la storia dell’illustre professore di filosofia Gianni Buridano: un uomo molto affascinante e di fama internazionale, ma con un grave problema a legarsi emotivamente a qualcuno. Non a caso, nonostante la sua età, non ha mai preso la decisione di sposarsi. Ma la vita ha altri piani per l’uomo: l’amore non colpisce quando te lo aspetti e lo cerchi, né quando lo desideri.

Infatti, Gianni finirà con l’innamorarsi dell’ultima persona al mondo che immaginava accanto a sé per il resto della vita: Samantha, la bellissima donna delle pulizie che lavora all’università. Lui decide di sposarsi con la giovane, nonostante la loro differenza sociale e d’età. Ma sul loro matrimonio incombe una terribile maledizione: riuscirà l’amore a vincere sempre, anche quando tutto sembra trasformarsi in un incubo?

Lo sposo indeciso: cast e personaggi del film con Ilenia Pastorelli

Lo sposo indeciso, cinematographe.it

Lo sposo indeciso vede la partecipazione di alcuni degli attori italiani più talentuosi ed illustri. Nei panni dei protagonisti Gianni e la sua Samantha vediamo Gianmarco Tognazzi ed Ilenia Pastorelli. Poi, un lungo cast di attori italiani che non hanno bisogno di introduzione: Francesco Pannofino, Claudia Gerini e Ornella Muti.

Il cast completo è composto da: Gian Marco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Francesco Pannofino, Morena Gentile, Vittoria Bianchini, Mimmo Ruggiero, Giulia Gualano, Giorgio Colangeli, Giulia Elettra Gorietti, Ornella Muti, Claudia Gerini, Martin Loberto, Jenny De Nucci.