Lo avete riconosciuto? Un suo dipendente voleva ucciderlo, ha una passione insolita per aragoste e pinguini e sa prevedere il futuro

Avete già capito di quale attore si tratta? Se non ci siete riusciti, ve lo diciamo noi!

È uno degli attori irlandesi più conosciuti. È nato a Dublino il 31 maggio 1976, e suo padre è stato negli anni sessanta un noto calciatore degli Shamrock Rovers. Ha provato anche lui la carriera come calciatore, ma non è andata benissimo. Forse perché nel destino c’era il mondo del cinema. Tra i suoi film più noti non possiamo che ricordare Minority Report, In linea con l’assassino, Pride and Glory – Il prezzo dell’onore, Alexander e tanti altri. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Colin Farrell!

Un suo dipendente voleva ucciderlo

Nel 2011, Colin Farrell è stato protagonista della commedia diretta da Seth Rogen, Come ammazzare il capo… e vivere felici. Nel film interpreta il ruolo di Bobby Pellit, capo tossicomane ed egocentrico di Kurt, personaggio interpretato da Jason Sudeikis. Kurt decide così di ucciderlo.

Ha una passione insolita per aragoste e i pinguini

Nel 2015, invece, l’attore irlandese ha interpretato il personaggio di David in The Lobster. Il film è ambientato in un futuro distopico in cui le persone single vengono portate in un hotel per trovare, entro quarantacinque giorni, un compagno o una compagna con cui stare. Se non ci riescono, vengono trasformate in un animale a loro scelta. David sceglie di essere trasformato in un’aragosta perché gli piace il mare e perché le aragoste sono animali che vivono a lungo.

Prossimamente rivedremo Colin Farrell sul grande schermo nei panni de Il Pinguino, uno dei più conosciuti criminali di Gotham City, nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves.

Sa prevedere il futuro

Nella sua carriera cinematografica, Colin Farrell ha avuto anche l’occasione di vestire i panni di un serial killer. Ci riferiamo al personaggio di Charles Ambrose del thriller Premonitions, in cui interpreta per l’appunto un serial killer con un talento davvero straordinario: conosce il futuro!

Leggi anche Avete mai visto Paul Bettany? Suo padre era gay, da bambino ha perso il fratello in un tragico incidente, ora teme di perdere la propria umanità