Lizard Music, Dwayne Johnson sarà diretto di nuovo da Benny Safdie: i primi dettagli del film
Dwayne Johnson sarà protagonista di Lizard Music, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Daniel Pinkwater.
Squadra che vince, non si cambia. Dopo il grande successo di critica di The Smashing Machine, presentato in anteprima nei giorni scorsi all’82ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e in arrivo nelle sale italiane il prossimo 19 novembre, il regista Benny Safdie e Dwayne Johnson sono pronti a collaborare nuovamente. Come riporta in esclusiva Deadline, i due artisti sono pronti a portare sul grande schermo Lizard Music, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Daniel Pinkwater.
Benny Safdie e Dwayne Johnson tornano a lavorare insieme per Lizard Music: i primi dettagli del film

In Lizard Music, un ragazzino che si imbatte in un broadcast che, di notte, mostra delle lucertole che suonano una musica ultraterrena, aprendo una porta nascosta verso lo straordinario. La sua ricerca di risposte lo conduce all’eccentrico e stravagante Chicken Man (Dwayne Johnson) e alla sua amata compagna, una gallina settantenne chiamata Claudia. I due sono due ‘anime gemelle’ che hanno inoltre intravisto l’impossibile. Uniti da questa visione condivisa, i protagonisti intraprendono un’avventura che inizia come una caccia a una società segreta, ma diventa qualcosa di molto più grande: un viaggio attraverso mondi invisibili, armonie inaspettate e il legame indissolubile tra anime perse che scoprono la magia non solo in ciò che trovano, ma anche l’una nell’altra. La sceneggiatura sarà ad opera dello stesso Benny Safdie, il quale produrrà il film insieme a Dwayne Johnson tramite la sua casa di produzione Seven Bucks Productions, e a David Koplan.