Little America: Michael Bay produrrà il film d’azione politico ispirato a Donald Trump

Tutto il mondo era sull’attenti per vedere come se la sarebbe cavata Donald Trump nei suoi primi giorni come Presidente. Hollywood, come sempre è un passo avanti a tutti, pronta a sfruttare l’occasione. La sceneggiatura di Little America, una pellicola d’azione distopica dello scrittore e regista Rowan Athale, è stata appena comprata dalla Universal dopo una breve battaglia legale. A produrre il film sarà Michael Bay con l’etichetta Platinum Dunes.

Little America: Michael Bay produrrà il film d’azione distopico ispirato a Donald Trump

A riportare la notizia è THR: la sceneggiatura racconta di un futuro dove un Presidente molto simile a Trump ha distrutto l’immagine economica e morale dell’America nel mondo. Ciò al punto che, a causa di una serie di debiti, gli USA sono diventati un protettorato della Cina. In questo mondo, un ex-soldato viene ingaggiato da un miliardario cinese per avventurarsi in una delle aree più pericolose dell’America per ritrovare la figlia scomparsa.

La pellicola sarà un film d’azione dai palesi risvolti politici. Il coinvolgimento di Michael Bay garantisce sicuramente l’azione, aspettiamo ulteriori dettagli per quanto riguarda la parte politica. Alla regia, molto probabilmente, troveremo lo stesso Rowan Athale (che nel 2012 ha diretto il film Wasteland).