Lionsgate posticipa The Divergent Series: Ascendant e Power Rangers

Mentre il 2015 volge al termine, Lionsgate già guarda al futuro e ha appena pianificato l’uscita di due dei loro prodotti di alto profilo da qui al 2017. The Divergent Series: Ascendant ha spostato la sua data di uscita originale del 24 marzo 2017 al 9 giugno 2017, dove si troverà di fronte World War Z 2 nello stesso week-end. Inoltre, il reboot dei Power Rangers è stato spostato dal 13 gennaio 2017 al 24 marzo, posto che era stato appena ‘liberato’. Si troverà di fronte il reboot de La Mummia della Universal, nella stessa data.

Lionsgate fa slittare l’uscita di The Divergent Series: Ascendant e Power Rangers

Basato sul best seller di Veronica Roth, Ascendant è diretto da Robert Schwentke, basato su una sceneggiatura di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. Ascendant sarà il quarto capitolo della serie blockbuster di avventura e azione che vede tra i protagonisti star nominate per i Golden Globe come Shailene Woodley, Theo James, la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer e la candidata all’Oscar Naomi Watts. Inoltre, l’attore Jeff Daniels che si unisce al cast per il terzo e il quarto film, è stato anch’egli nominato ai Golden Globe.

Sull’altro fronte, Dacre Montgomery guiderà la nuova squadra di Power Rangers nei panni di Jason aka il Ranger Rosso, mentre RJ Cyler (Me ed Earl e The Dying Girl) interpreta Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The Martian, Terra Nova) sarà Kimberly ovvero Ranger Rosa, Ludi Lin vestirà i panni di Zack aka il Ranger Nero e il musicista Becky G. impersonerà Trini, il Ranger Giallo. Gli sceneggiatori Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) hanno scritto la sceneggiatura per Power Rangers, che sarà diretto da Dean Israelite di Project Almanac.

Fonte: comingsoon.net