Linda Hamilton “ripudia” Terminator: Destino Oscuro: “Non posso dire di amarlo”

Durante una recente intervista, l'attrice Linda Hamilton ha preso le distanze dal sesto capitolo della saga di Terminator.

Linda Hamilton non ama particolarmente Terminator: Destino Oscuro. Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Hollywood Reporter, l’interprete di Sarah Connor è stata piuttosto onesta nell’ammettere di non aver alcun affetto nei confronti del sesto capitolo della saga, uscito nelle sale nel 2019 incassando circa 261,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato di 185-196 milioni di dollari.

Linda Hamilton “ripudia” Terminator: Destino Oscuro, l’attrice spiega il perché

Linda Hamilton ha rievocato l’esperienza sul set di Terminator: Destino Oscuro, dichiarando: “Non ho molti rimpianti. Alla fine credo che ci pentiamo soprattutto di ciò che non abbiamo fatto, non di ciò che abbiamo fatto. Sono molto felice di essere tornata nel ruolo di Sarah Connor. Ho amato il regista Tim Miller, amo le mie amiche Mackenzie Davis e Natalia Reyes, e anche se non posso dire di amare il film, è perché ero affezionata ai precedenti. L’ho visto solo una volta, mi è sembrato troppo veloce. Ma abbiamo fatto un ottimo lavoro, ed è stato il momento migliore e anche il peggiore della mia vita, tutto racchiuso in un unico film”.

L’attrice ha poi ricordato che, al momento delle riprese, aveva 63 anni e girare le scene d’azione è stato davvero difficile: “Ogni giorno era come un triathlon. ‘Ora nuoteremo per due ore e poi correremo per due ore’. Ho letto 40 libri nel frattempo. Questo è tutto quello che potevo fare, sdraiarmi e leggere, mandare la mente da qualche altra parte e far riposare il corpo“. Di recente, Linda Hamilton ha fatto intendere che, qualora venisse prodotto un altro film della saga che le ha regalato il successo internazionale, non tornerà mai e poi mai nei panni di Sarah Connor.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Terminator