L’incredibile trasformazione di Abigail Breslin, da piccola aspirante Miss ad affascinante esperta di zombie

Ecco com'è cambiata Abigail Breslin nel corso degli anni!

La trasformazione di Abigail Breslin è piuttosto sbalorditiva. Dai suoi giorni di Little Miss Sunshine alla serie tv Scream Queens, ha affrontato ogni tipo di progetto e ha saputo ritagliarsi uno spazio completamente suo. In tenerissima età, è entrata in scena quale bimba prodigio acclamata dalla critica, e ora, che di anni ne ha 25, può dire di aver mantenuto le premesse.

Abigail Breslin: piccole donne crescono!

Abigail Breslin bambina

Nel corso del tempo, Abigail Spencer ha ricevuto varie candidature per numerosi riconoscimenti e ha recitato al fianco di alcuni tra i più grandi nomi dell’industria di Hollywood.

Oltre a rendersi protagonista di concerti sia in film che in opere televisive, ha davvero provato a cantare. Nel 2011, Abigail Breslin ha interpretato il ruolo principale in Janie Jones, per cui ha inciso cinque pezzi originali nei panni del proprio personaggio. Poco dopo, ha iniziato a pubblicare musica interamente sua.

La prima canzone registrata, Christmas in New York, è uscita nel 2013. Da un brano festivo è passata l’anno seguente a uno di rottura, chiamato You Suck, in cui ha preso di mira un ex fidanzato.

Sebbene Abigail Spencer abbia ammesso in un’intervista a Refinery 29 di aver inizialmente provato imbarazzo, ricordando il singolo lo ha definito una tappa importante del suo percorso verso la maturità.

Nell’ottobre del 2019 Abigail Breslin ha dichiarato di aver compreso la responsabilità a cui si va inevitabilmente incontro quando diventi una celebrità. Le persone desiderano certi comportamenti da bambine o bambini prodigio. Devi essere davvero intelligente e davvero cool, ma, contemporaneamente, neanche troppo precoce.

Durante la sua adolescenza – ha aggiunto – sono serviti anni prima che la gente smettesse di considerarla una ragazzina. Dopo una breve pausa dagli impegni lavorativi, Abigail ha ripreso in mano la carriera con il sequel di Zombieland.

Leggi anche Johnny Depp – un intruso irrompe in casa sua per una doccia e un drink: arrestato dalla polizia