Lily Allen e la rivelazione shock: “Non ricordo quanti aborti ho fatto, rimanevo incinta continuamente”
La cantante Lily Allen durante il podcast Miss Me? ha confessato di aver avuto più di un aborto spontaneo nel corso della sua vita.
Reduce dalla rottura, dopo quattro anni di matrimonio, con la star di Stranger Things David Harbour, Lily Allen con la sua solita franchezza ha confessato al mondo una delle pagine più dolorose della sua vita privata. La cantante britannica, nota per brani come Smile, Not Fair, The Fear e Fuck You, ai microfoni del podcast Miss Me? ha ammesso di aver avuto diversi aborti.
Lily Allen e i dolorosi e numerosi aborti vissuti nel corso della sua vita

Oggi madre di due bambine, avute dall’ex marito Sam Cooper, Lily Allen non dimentica il passato doloroso. “Non ricordo quanti aborti ho subito. Penso quattro o cinque. Rimanevo incinta sempre, sempre”, ha dichiarato la cantante in un dialogo con la co-conduttrice Miquita Oliver. L’artista ha poi aggiunto un retroscena: “Ricordo che una volta rimasi incinta e quell’uomo pagò l’aborto. All’epoca pensai che lui fosse così romantico… Oggi non credo più che quell’uomo fosse generoso o romantico. Cosa vuoi che sia una spesa di 500 sterline? I figli costano molto di più. E lui, dopo l’aborto, non mi ha nemmeno più scritto”.
Lily Allen aveva rivelato di aver avuto degli aborti già in passato. Nel 2008, durante la sua relazione con Ed Simmons della band Chemical Brothers, ha avuto un aborto spontaneo. Due anni più tardi, nel 2010, durante il matrimonio con l’allora marito Sam Cooper, ha perso il bambino che aveva in grembo dopo sei mesi di gravidanza.