Lillo Petrolo: il travestimento inaspettato sorprende anche i fan di Posaman

Lillo cambia supereroe: addio Posaman, benvenuto Spider-Man!

Il comico Lillo Petrolo ha abbandonato Posaman per Spider-Man!

Chi è in realtà Spider-Man? Con questa frase Sony Pictures Italia presenta il suo nuovo video promozionale per Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Ma cosa c’entra Lillo Petrolo con Spider-Man? Nel nuovo video è proprio il comico a vestire i panni dell’eroe Marvel, accantonando – anche se simbolicamente – gli abiti di Posaman, il supereroe nato da uno sketch dentro la casa di LOL – Chi ride è fuori, lo show di Amazon Prime Video che presto tornerà con una stagione 2.

A 5 giorni dall’uscita nelle sale la vera identità di Spider-Man è stata finalmente rivelata! Il Daily Bugle riporta che il vero volto di Spider-Man è… Lillo! Con questa simpatica trovata Sony vuole regalare ai fan dell’Uomo Ragno un countdown unico nel suo genere. La rivelazione di Lillo ci ha lasciati davvero a bocca aperta, ci riuscirà anche la pellicola Marvel e Sony?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Spider-Man: No Way Home Lillo

Spider-Man: No Way Home, terzo film della saga con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, è diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli. Tra i protagonisti troviamo anche Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.