Like Me: la nuova tv comedy di 3Zero2 TV, dal 21 maggio su Disney Channel

Like Me, la nuova TV comedy prodotta da 3Zero2 TV, è stata inserita nella programmazione di Disney Channel e andrà in onda a partire dal 21 maggio

Disney Channel continua ad arricchire la sua programmazione, grazie all’aggiunta di una tv comedy davvero unica. Arriva la conferma infatti che Like Me, la nuova TV comedy prodotta da 3Zero2 TV verrà trasmessa in onda sul canale a partire dal 21 maggio ogni domenica alle 19.20

Like Me è la nuova TV comedy prodotta da 3Zero2 TV composta da 12 episodi di circa 10 minuti. I protagonisti sono gli spumeggianti Youtuber Sofì e Luì del canale Youtube“ Me Contro Te”, che sfiora quasi il milione di iscritti.

Like Me: la nuova tv comedy di 3Zero2 TV, dal 21 maggio su Disney Channel

Cosa vuol dire essere degli youtuber nella vita di tutti i giorni? Luì (Luigi) e Sofì (Sofia) sono due normali adolescenti, con una grande passione in comune: fare video super cool e postarli in rete! Ogni giorno tra amici scombinati, nemici gameplayer e professori un po’ invadenti, i due ragazzi trovano l’ispirazione per creare una nuova e irresistibile TOP 5, una classifica esilarante su temi come gli amici peggiori, i noiosi dei social network, i momenti imbarazzanti con le ragazze, i prof più strambi…

Grazie a questa serie i fan di Disney Channel potranno assaporare i momenti dietro le quinte del mondo dei social network più amati dai giovani scoprendo anche come vengono impostate le seguitissime classifiche di Like Me e come  la vita di tutti i giorni  ispiri gli irresistibili video dei due protagonisti.