Lights Out – Terrore nel Buio: foto dal set del film di David F. Sandberg

New Line Cinema ha appena rilasciato una gallery di scatti dal set di Lights Out – Terrore nel Buio , il prossimo film horror prodotto da James Wan (L’evocazione – The Conjuring) e diretto da David F. Sandberg. Qui sotto la trama del film:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Basato su cortometraggio di tre minuti diretto dal regista svedese David F. Sandberg, Lights Out è il film con il quale il regista debutta alla regia di un lungometraggio. Nel cast vediamo Teresa Palmer nel ruolo di Rebecca; Gabriel Bateman in quello di Martin; Billy Burke nel ruolo del padre di Martin, Paul; Alexander DiPersia il fidanzato di Rebecca, Bret, e Maria Bello in quello di Sophie. Guarda qui il terrificante trailer del film

Guarda qui le foto dal set di Lights Out – Terrore nel Buio: