Lifetime dà il via al progetto del film su Britney Spears

Lifetime ha dato l’ok per il progetto di un film su Britney Spears, figura di grande importanza per la musica e la cultura pop. In questo film di due ore circa, Natasha Bassett sarà la protagonista principale. La produzione inizierà a Vancouver con la premiere fissata per il 2017.

Lifetime dà il via al progetto del film su Britney Spears

Britney Jean Spears è una cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense.

In diciotto anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Principessa del Pop” grazie anche a una vita personale molto pubblicizzata. La Spears è una delle artiste femminili ad aver venduto di più nella storia con più di 420 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli.

Secondo Billboard ha rivoluzionato la musica pop. I suoi primi due album l’hanno consacrata come icona e detengono diversi record, mentre i singoli …Baby One More Time e Oops!… I Did It Again divennero hit internazionali. La Spears viene spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta e per aver influenzato l’elettropop verso l’inizio degli anni 2010.

Fonte: Deadline