Life – Non oltrepassare il limite: la situazione è critica nella nuova clip

Columbia Pictures e Skydance hanno pubblicato una nuova clip estesa del film Life – Non oltrepassare il limite. Nel video troviamo i protagonisti, Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, in una situazione davvero critica. Potete vedere la clip qui sotto.

Life – Non oltrepassare il limite è un thriller sci-fi che ruota attorno a un team di scienziati, equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Nel cast troviamo Jake Gyllenhaal (Nightcrawler), Rebecca Ferguson (La ragazza del treno), Ryan Reynolds (Deadpool), Hiroyuki Sanada (The Wolverine), Ariyon Bakare (New Blood), e Olga Dihovichnaya (House of Others). Reynolds farà di nuovo squadra con il regista di Safe House Daniel Espinosa; Life – Non oltrepassare il limite vanta una sceneggiatura dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Zombieland). Lo sci-fi è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn. Il film vi aspetta il cinema a partire dal 23 marzo 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

Life – Non oltrepassare il limite: nuova terrificante clip