Life Itself: Antonio Banderas racconta la vita stessa nella nuova clip

In questa clip tratta dal film Amazon, Antonio Banderas ci racconta di quanto ama la sua terra e le... olive.

Amazon ha rilasciato una nuova clip per il suo prossimo dramma Life Itself con due dei suoi personaggi, Antonio Banderas e Sergio Peris-Mencheta, che discutono della terra su cui vivono

Antonio Banderas filosofeggia sul significato della vita stessa in questa clip di Life Itself (che, fossimo inglesi farebbe un buon gioco di parole). Parla in spagnolo, con sottotitoli in inglese, ma si può chiaramente intuire come la pensa: la sua terra è la sua storia e lui ama moltissimo le sue… olive.

Quando una giovane coppia di New York passa dal romanticismo universitario al matrimonio e alla nascita del loro primo figlio, i colpi di scena inaspettati del loro viaggio creano risonanze che echeggiano sui continenti e attraversano la vita stessa. Il regista e sceneggiatore Dan Fogelman (This Is Us) esamina i pericoli e i vantaggi della vita di tutti i giorni in una saga multi-generazionale con un ensemble internazionale tra cui Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Bening, Olivia Cooke, Peris-Mencheta, Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin. Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore. Guarda QUI il trailer del film!