Life is Strange: rivelato il trailer di lancio della limited edition

Life is Strange, l’avventura rivelazione del 2015, sviluppata dai ragazzi di Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix, è finalmente disponibile in copia fisica per Xbox One, PlayStation 4 e PC. All’interno sarà presente à un artbook di 32 pagine con illustrazioni inedite, la colonna sonora completa di Jonathan Morali e il commento degli sviluppatori.  Il gioco, inoltre, avrà i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese e spagnolo.

Life is Strange: rivelato il trailer di lancio della limited edition

Ma, mentre qui in Europa l’edizione retail è arrivata fin da subito su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in Nord America era stata riservata solo alle console. O, almeno fino ad oggi. Con un tweet sul profilo ufficiale del gioco, infatti, Square Enix ha annunciato che la versione Limited è ora prevista anche per i PC nordamericani. Ecco il messaggio di annuncio:

L’avventura di Max e Chloe, insomma, sta ottenendo un bel po’ di meritata popolarità. Il gioco era inoltre arrivato tra i finalisti candidati a titolo dell’anno, venendo poi scalzato da The Witcher 3. Nonostante questo Life is Strange ha avuto riscontri positivissimi da critica e giocatori, ampliando così il rapporto tra narrazione interattiva e medium in senso lato.
Sempre per restare in tema Square Enix, vi ricordiamo che la software house ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy Explorers dal titolo “L’ Eredità di Final Fantasy”. Il titolo è un gioco di ruolo che unisce alcuni dei più celebri personaggi e mostri del franchise e uscirà per Nintendo 3DS il 29 gennaio.

Potete visionare il trailer in questione qui sotto.