Liev Schreiber potrebbe tornare in Wolverine 3?

In una nuova intervista, Hugh Jackman ha risposto alle domande dei fan che chiedevano del ritorno di Victor Creed, ovvero Sabretooth nell’attesissimo Wolverine 3. Il personaggio è stato interpretato da Liev Schreiber nel film del 2009 X-Men Origins: Wolverine, e sembra proprio che l’attore potrebbe tornare nel sequel per interpretare di nuovo Sabretooth. O almeno è quanto si può dedurre dal tweet ambiguo che è stato inviato ieri. Hugh Jackman ha infatti postato una foto da uno dei suoi allenamenti, e Liev Schreiber ha risposto al seguente messaggio con un messaggio criptato “Devo proprio farlo…” Questo certamente non conferma che l’attore apparirà in Wolverine 3, e infatti Schreiber potrebbe solo essersi divertito con quel tweet insieme al suo ex collega.

Recentemente, Hugh Jackman ha postato una grafica di Wolverine 3 sul suo profilo Twitter, e quando ha chiesto ai fan chi vorrebbero vedere nel sequel, i followers hanno ovviamente ‘urlato’ il ritorno di Sabretooth. Intanto la produzione di Wolverine 3 inizierà all’inizio del prossimo anno, mentre la 20th Century Fox ha già pianificato l’uscita del film per il 3 marzo 2017, anche se Hugh Jackman ha confermato diverse volte che sarà l’ultima volta in cui vestirà i panni di Logan. Tra altri ritorni, Patrick Stewart tornerà nel ruolo di Professor X, ma non si hanno notizie su ulteriori membri del cast confermati.

Stando ad un rumor, la storia dovrebbe basarsi sui fumetti Old Man Logan, ma la notizia non è mai stata confermata. In quel particolare fumetto, scritto da Mark Millar, Logan aveva smesso di fare il supereroe, andando in giro per il paese, fino a incrociare la strada con diversi eroi della Marvel. Adattare la pellicola alla storia sarebbe alquanto complicato, dato che la Marvel Studios possiede i diritti di alcuni personaggi tratti da questo fumetto, come Occhio di Falco e Hulk.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere Liev Schreiber nel ruolo di Sabretooth in Wolverine 3? Intanto, ecco il tweet di Hugh Jackman e la risposta di Schreiber.

Fonte: MovieWeb.

Tags: Wolverine