Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

L'opera, che vede un cast stellare, celebra l'amore di due giovani.

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana

Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto da Paul Thomas Anderson (Boogie Nights – L’altra Hollywood, The Master) che torna al cinema dopo Il filo nascosto (2017), vincitore di un Premio Oscar per i Migliori costumi. Il progetto, che vede alle spalle un cast davvero stellare, ha al centro della storia un rapporto d’amore tra due giovani, Alana Kane (incarnata da Alana Haim) e Gary Valentine (interpretato da Cooper Hoffman, figlio del compianto Philip Seymour, grande amico di Anderson). Di recente è arrivato il primo trailer della realizzazione, mentre siamo qui per condividervi altro materiale su Licorice Pizza.

Licorice PizzaCome riportato da Collider, potete trovare qui sopra il poster ufficiale del film che emana nostalgia e malinconia da tutti i pori. Se anche il primo filmato della pellicola lascia la stessa sensazione su pelle, la locandina, con un font volutamente antiquato, ci trascina di prepotenza negli anni ’70, facendoci vivere una storia senza tempo e dal contenuto estremamente classico e tradizionale. Certo, un semplice poster con due personaggi sopra e una macchina sullo sfondo non può dire molto, ma fornisce la giusta curiosità per tenere d’occhio il progetto.

Licorice Pizza è prodotto da BRON Studios e Ghoulardi Film Company, con la distribuzione (negli Stati Uniti) di Metro-Goldwyn-Mayer. Il cast, invece, è composto anche da nomi del calibro di Bradley Cooper, Sean Penn, Ben Stiller, Maya Rudolph, John C. Reilly, Benny Safdie, Tom Waits, Emma Dumont e molti altri ancora, di cui sappiamo davvero molto poco sui ruoli interpretati. Se conosciamo, al momento, qualche data di uscita nel mondo, purtroppo non ci sono ancora dettagli sull’arrivo della pellicola nel nostro paese e ci auguriamo di scoprirla il prima possibile.

Leggi anche Licorice Pizza: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson mostra un’intensa storia d’amore

Fonte: Collider