Levon’s Trade: Jason Statham protagonista del film diretto da David Ayer e scritto da Sylvester Stallone

Il progetto segna il ritorno al ruolo di sceneggiatore da parte di Sylvester Stallone quattro anni dopo l'ultima volta (Rambo Last Blood, 2019).

Come riporta in esclusiva Deadline, tra i prossimi progetti di Jason Statham ci sarà Levon’s Trade, thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad) e scritto da Sylvester Stallone, il quale ha adattato la sceneggiatura dal primo degli undici romanzi della popolare serie di thriller di Levon Cade scritta da Chuck Dixon. Il produttore della pellicola Bill Block ha dichiarato: “Sono entusiasta di riunirmi con alcuni dei miei partner più talentuosi e di lunga data in Levon’s Trade. Ho lavorato per la prima volta con David Ayer in Fury ed è stato subito chiaro che si trattava di un regista ai massimi livelli. Io e Jason abbiamo lavorato insieme a diversi film e più recentemente abbiamo collaborato a The Beekeeper. Levon’s Trade sarà un altro spettacolare film d’azione e sono sicuro che abbiamo messo insieme la squadra dei sogni per portare sul grande schermo il primo romanzo di questa celebre serie“.

I primi dettagli sulla trama di Levon’s Trade

Levon's Trade; cinematographe.it

Levon’s Trade segue le vicende di Levon Cade. L’uomo si è lasciato alle spalle il suo passato per rigare dritto e lavorare nell’edilizia. Vuole vivere una vita semplice ed essere un buon padre per sua figlia. Ma quando Jenny, la figlia adolescente del suo capo, scompare, è chiamato a mettere nuovamente in pratica le abilità che lo hanno reso una figura leggendaria nell’oscuro mondo delle operazioni segrete. La caccia alla studentessa scomparsa lo porta nel cuore di una sinistra cospirazione criminale, creando una reazione a catena che minaccerà il suo nuovo stile di vita.