L’Estate più Calda: trailer e data di uscita del film Prime Video

Svelato il trailer e la data di uscita del film Prime Video italiano con protagonisti Gianmarco Saurino e Nicole Damiani.

Prime Video ha rilasciato il primo poster e il trailer ufficiale di L’Estate più Calda, il nuovo film original italiano di Amazon Studios che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 6 luglio.

Il film, diretto da Matteo Pilati (Maschile Singolare) e prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film, vede nel proprio cast gli attori italiani Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, e con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

L’Estate più Calda in arrivo su Prime Video il prossimo 6 luglio

L'Estate più calda prime video - Cinematographe.it

L’Estate più Calda è una commedia romantica italiana che segue le vicende amorose in un paese della Sicilia meridionale, dove amore e passione si intrecciano nel corso di un’estate: quella di Lucia (Nicole Damiani) pronta a partire per l’università e separarsi da Valentina (Alice Angelica), la sua migliore amica; e quella di Nicola (Gianmarco Saurino) prima di diventare prete. L’arrivo di Nicola nella piccola parrocchia di Don Carlo (Nino Frassica), sotto il sole accecante di luglio, porterà euforia e scompiglio in paese.

Nel cast anche Stefania Sandrelli, nel ruolo di Carmen, una parrocchiana molto devota e amante del gossip, Mehdi Meskar, Michela Giraud, e con la partecipazione di Giuseppe Giofrè. Inoltre, il nuovo singolo di Francesca Michielin Fulmini addosso, fuori dal 9 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, è il brano originale di L’Estate Più Calda. La cantate, cantautrice e polistrumentista italiana, si presta ancora una volta colonne sonore cinematografiche.

Vi ricordiamo che il film è in arrivo su Prime Video il prossimo 6 luglio, diretto da Matteo Pilati (Maschile Singolare) e prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.

L'Estate più calda prime video - Cinematographe.it

Leggi anche Tara: recensione documentario di Francesca Bertin e Volker Sattel