L’estate più calda: il teaser trailer del nuovo film italiano di Prime Video

Prime Video annuncia il nuovo film Original italiano L'estate più calda, disponibile dal 6 luglio.

Prime Video annuncia il nuovo film Original italiano L’estate più calda, in arrivo sul servizio streaming il 6 luglio. Dal regista Matteo Pilati e prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film, il film è interpretato da Gianmarco Saurino, Nicole Damiani e Alice Angelica. Per presentarlo Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale.

Estate, amore, intrighi e molto altro nel primo teaser trailer de L’estate più calda

Il cast al gran completo è composto da: Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica, e con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè.

Il film è una storia d’amore fra due ragazzi profondamente idealisti e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 luglio. Il film è diretto da Matteo Pilati ed è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.

La canzone originale del film è Fulmini addosso, firmato da Francesca Michielin, in uscita il 9 Giugno. La giovane cantate, cantautrice e polistrumentista italiana si presta ancora una volta a colonne sonore cinematografiche.

Leggi anche Jack Ryan 4 – Prime Video svela il trailer dell’epico finale della serie con John Krasinski