L’estate nei tuoi occhi: annunciato il film
Prime Video ha ufficialmente dato il via libera a un lungometraggio che concluderà la storia della serie di successo.
La storia di L’estate nei tuoi occhi non si ferma al piccolo schermo. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, lo scorso 17 settembre, Prime Video ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un film che proseguirà le vicende di Belly e degli altri protagonisti della serie tratta dai romanzi di Jenny Han. Per ora i dettagli della trama restano top secret, ma è certo che la sceneggiatura sarà firmata dalla stessa Han – già autrice dei libri e co-creatrice dello show insieme a Sarah Kucserka. Il film vedrà tornare i volti più amati della serie: Lola Tung, Jackie Chung, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Rachel Blanchard, Sean Kaufman e Rain Spencer.

L’annuncio è arrivato durante un evento speciale a Parigi, organizzato proprio per celebrare il finale di stagione. “C’è un altro grande traguardo nel viaggio di Belly, e ho pensato che solo un film potesse rendergli giustizia”, ha dichiarato Han. “Sono grata a Prime Video per aver creduto in questa storia fino a renderne possibile il capitolo conclusivo”. Che la serie fosse un successo, lo dimostrano i numeri: la terza stagione, L’estate nei tuoi occhi 3, ha raggiunto 25 milioni di spettatori in tutto il mondo nella prima settimana di debutto.
Leggi anche L’Estate nei tuoi occhi come finisce? Ecco chi sceglie Belly e il destino di tutti i personaggi!
ATTENZIONE SPOILER!
Il pubblico di Prime Video ha salutato Belly e Conrad di nuovo insieme a Cousins, chiudendo così la terza stagione. Ma nei libri, Jenny Han porta la storia ancora oltre. Nel romanzo conclusivo, Per noi sarà sempre estate, la protagonista legge una lettera della madre poco prima delle nozze e riflette sul suo passato, dal fidanzamento fallito con Jeremiah al lieto fine accanto a Conrad.